RED: QUARRIES, BLOCKS, SLABS

L’attività del gruppo è divisa in due comparti: produttivo e commerciale, entrambi organizzati in più unità operative, direttamente sotto il controllo della capo-gruppo.

La filosofia aziendale persegue, fin dagli inizi dell'attività, la politica del controllo delle fonti di produzione nel mondo.
R.E.D. GRANITI possiede cave in Sud Africa, Namibia, Zimbabwe, Madagascar, Brasile, Stati Uniti e Finlandia. La gran parte dei materiali estratti dalle cave di proprietà raggiunge i depositi di Massa e Verona (Italia), Vigo (Portogallo), Stettino (Polonia), Anversa (Belgio), Rijeka (Croazia) e Vitoria (Brasile).
Parte dei materiali viene venduta direttamente nei luoghi di produzione.

La sede di Massa è collegata ad altre 9 società commerciali, dislocate nei punti chiave dei mercati lapidei del mondo (Spagna, Francia, Polonia, India, Brasile, Stati Uniti, Sud Africa, Cina e Svizzera). Alla tradizionale commercializzazione dei blocchi grezzi, si è affiancata, grazie a moderni stabilimenti di trasformazione, un'ampia offerta di semilavorati pronti per la creatività di architetti, designer e di una clientela sempre più esigente che trova in RED la logica e naturale risposta alle proprie complesse necessità.

TOP